Sentenza della Corte di Giustizia UE sui lavoratori a tempo determinato: La Corte di Giustizia UE ha stabilito che i lavoratori a tempo determinato non possono essere trattati in modo meno favorevole rispetto ai lavoratori a tempo indeterminato comparabili, a meno che non sussistano ragioni oggettive. Inoltre, tutti i lavoratori hanno diritto ad almeno 4 settimane di ferie annuali retribuite. (Fonte: EIUS - https://www.eius.it/giurisprudenza/2024/3583092)
Modifiche al regolamento del Ministero della Giustizia: È stato emanato un decreto che apporta modifiche al regolamento di riorganizzazione del Ministero della Giustizia. (Fonte: EIUS - https://www.eius.it/notizie/)
Regolamento sulle Commissioni di conciliazione per controversie sindacali: Il Ministero della Difesa ha emanato un regolamento che stabilisce le modalità di costituzione e funzionamento delle Commissioni centrali e periferiche di conciliazione per la risoluzione in via bonaria delle controversie sindacali. (Fonte: EIUS - https://www.eius.it/notizie/)
Comunicato del Dipartimento per gli affari interni e territoriali: Il Dipartimento per gli affari interni e territoriali ha pubblicato un comunicato relativo alla rendicontazione dei finanziamenti pubblici da parte dei Comuni. (Fonte: Dipartimento per gli affari interni e territoriali - https://dait.interno.gov.it/finanza-locale/notizie/comunicato-del-13-giugno-2024)
Disclaimer:
Le informazioni contenute in questo articolo sono state raccolte da fonti ritenute affidabili, come Google News. Tuttavia, non si fornisce alcuna garanzia circa la completezza, l'accuratezza o l'aggiornamento delle informazioni riportate. L'autore di questo articolo non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni, né per eventuali danni derivanti dall'uso delle informazioni qui contenute.
Si consiglia ai lettori di consultare fonti ufficiali e di verificare autonomamente le informazioni prima di prendere decisioni basate su di esse.
Questo articolo non costituisce consulenza legale o professionale di alcun tipo. In caso di dubbi o necessità di assistenza specifica, si consiglia di rivolgersi a un professionista qualificato.
Yuri Lucarini Informatico Forense - Criminologo
תגובות